FURTI NELLE CAMPAGNE: LUNEDÌ 9 SETTEMBRE UNA CONFERENZA DI SERVIZI A PALAZZO CELESTINI
L’Assessorato all’Agricoltura del Comune di San Severo ha indetto una conferenza di servizi con Forze dell’Ordine, Associazioni di Categoria (CONFAGRICOLTURA, COLDIRETTI e CIA) e produttori agricoli per meglio affrontare e discutere la delicata ed importante tematica dei furti nelle campagne ai danni dei nostri produttori agricoli che si sono verificati negli ultimi tempi.
“Il Comune di San Severo – dichiarano il Sindaco Lidya Colangelo e l’Assessore con delega alle Politiche Agricole Mario Marchese – ha bene attenzionato l’annosa situazione che si verifica in ogni stagione produttiva, per ciò che attiene il furto di parte della produzione olivicola e vitivinicola presente sul territorio di San Severo. Nel porre massima attenzione al fenomeno, i nostri uffici hanno indetto una Conferenza di Servizi con le Forze dell’Ordine, produttori agricoli e Associazioni di Categoria per esaminare e studiare possibili interventi riferiti ai furti e ai danneggiamenti”.
La Conferenza si terrà nella giornata di lunedì 9 settembre 2024 con inizio alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare Luigi Allegato di Palazzo Celestini – Residenza Municipale. Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare l’Ufficio al seguente numero 0882/339522.
San Severo, 3 settembre 2024
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
dott. Michele Princigallo