RICEVUTA IN COMUNE L’ACCADEMIA LA MAISON DE LA DANSE IN PARTENZA PER IL CAMPIONATO MONDIALE DI AERIAL SPORT POSA CHAMPIONSHIP.
Questa mattina l’Assessore allo Sport del Comune di San Severo Gigi Marino ha ricevuto una delegazione della Accademia La Maison de la Danse di San Severo in partenza per il campionato mondIale AERIAL SPORT POSA CHAMPIONSHIP in programma a Cesenatico in Emilia Romagna da domani, mercoledì 27 novembre, fino a domenica 1 dicembre 2024.
“A nome dell’intera Amministrazione Comunale ho fatto il più caloroso in bocca al lupo alle ragazze ed alla loro allenatrice per questo rassegna iridata – ha dichiarato l’Assessore Marino – porteranno il nome di San Severo in questa importante competizione e siamo orgogliosi per questa partecipazione”.
Le atlete, guidate da Mariacarmen Monteroso, direttrice dell’Accademia, sono: Federica Solitro, Martina Sacco, Alessia Claudia Palma e Anna Solitro. Al campionato mondiale le atlete si presentano a seguito degli ottimi risultati conseguiti nel corso del campionato europeo di questa estate svoltosi proprio a San Severo. Alessia Claudia Palma ha vinto nella categoria Junior amateur, Federica Solitro è stata seconda nella categoria Senior Woman Amateur, terza classificata nella stessa categoria Martina Sacco, mentre Anna Solitro ha vinto nella categoria Junior B Amateur.
San Severo, 26 novembre 2024
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
dott. Michele Princigallo