Si chiede di provvedere alla pubblicazione nella sezione “Servizi sociali e alla persona“, nonché in quella “Bandi di gara e contratti” degli atti relativi alla seguente gara d’appalto.
SI PRECISA CHE LA PUBBLICAZIONE DOVRA’ PARTIRE DAL 26.02.2025 E SINO AL 12.03.2025 COMPRESO.
SI PRECISA CHE LA PUBBLICAZIONE DOVRA’ PARTIRE DAL 26.02.2025 E SINO AL 12.03.2025 COMPRESO.
Si allega la documentazione da inserire nella notizia.
TITOLO DELLA NOTIZIA:
“PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI EX ART 92 R.R. 4/2007 PER LA DURATA DI 52 SETTIMANE NEL PERIODO APRILE 2025 – GIUGNO 2026 – CIG: B5C8975A2F“
CONTENUTO DELLA NOTIZIA:
“Con Determinazione Dirigenziale n. 336 del 24/02/2025 è stata indetta la procedura aperta per l’affidamento del servizio di integrazione scolastica per gli alunni diversamente abili ex art. 92 R.R. 4/2007 per la durata di 52 settimane nel periodo aprile 2025 – giugno 2026.
“Con Determinazione Dirigenziale n. 336 del 24/02/2025 è stata indetta la procedura aperta per l’affidamento del servizio di integrazione scolastica per gli alunni diversamente abili ex art. 92 R.R. 4/2007 per la durata di 52 settimane nel periodo aprile 2025 – giugno 2026.
Il termine di presentazione delle domande è fissato in data 12/03/2025 ore 12:00.
Di seguito gli atti di gara“
Si resta in attesa di riscontro.
Cordialità