Carta dei servizi e standard di qualità
Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
La Carta dei Servizi è il documento con il quale ogni Ente erogatore di servizi assume una serie di impegni nei confronti della propria utenza riguardo i propri servizi, le modalità di erogazione di questi servizi, gli standard di qualità e informa l'utente sulle modalità di tutela previste.
Avviso
Avvio di consultazione pubblica
per l'approvazione della nuova carta dei servizi
del Comune di San Severo
Il Comune di San Severo deve provvedere ad approvare la nuova Carta dei Servizi nella quale sono indicate le attività ed i servizi svolti dall’Ente con le relative modalità di esecuzione.
Per consentire la valutazione partecipativa a servizio dell'interesse pubblico, attraverso la più ampia trasparenza ed accessibilità del cittadino alle attività amministrative, si avvia una Consultazione pubblica sulla versione del testo in bozza delle Carte dei Servizi della Biblioteca comunale e del MAT di seguito consultabili, per raccogliere i contributi (proposte di miglioramento, osservazioni e suggerimenti) da parte di chiunque sia portatore di un interesse (stakeholders) in merito alle attività e ai servizi indicati.
Seguirà implementazione progressiva delle ulteriori Carte dei Servizi erogati dall’amministrazione a istruttoria conclusa da parte dei relativi Uffici.
Tutti i contributi dovranno essere trasmessi esclusivamente via web al seguente indirizzo di posta elettronica:
protocollo@comune.san-severo.fg.it
Si ringrazia per il contributo.
Protocollo n. 53204 del 18/10/2024