Art. 5, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 2, c. 9-bis, l. 241/90 Art. 5, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016)

E’ il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui il Comune di San Severo ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.

Il Comune di San Severo con deliberazione di Giunta Comunale n.55 del 29/03/2021 ha adottato il P.T.P.C.T 2021/2023.

Come esercitare il diritto

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al responsabile della trasparenza del Comune di San Severo mediante l’utilizzo del modulo appositamente predisposto.

Responsabili e indirizzi
Il responsabile della trasparenza del Comune di San Severo è:
Dott.ssa Luciana Piomelli - Segretario Generale

L’indirizzo cui inoltrare la richiesta di accesso civico è il seguente:
protocollo@pec.comune.san-severo.fg.it

Il titolare del potere sostitutivo del Comune di San Severo è:
Dott.ssa Luciana Piomelli - Segretario Generale

L’indirizzo cui inoltrare la richiesta di accesso, in caso di ritardo o mancata risposta da parte del responsabile della trasparenza, è il seguente:
protocollo@pec.comune.san-severo.fg.it

 

Data pubblicazione: 12-04-2025

Data pubblicazione: 12-04-2025

Data pubblicazione: 12-04-2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 150 caratteri