A partire da oggi le famiglie interessate possono presentare domanda per l’accesso ai percorsi di assistenza alla socializzazione dedicati ai minori e all’età di transizione sino ai 21 anni con disturbo dello spettro autistico.
La domanda “a sportello”, unitamente ai relativi allegati, potrà essere presentata direttamente presso la sede dell’Ets partner AUTISMOSANSEVERO ODV sita in Via SAN SEVERO – via Belmonte n. 85 – dal LUN al SAB nei seguenti orari: 10:00 – 12:00 e 19:00 – 20:00, a decorrere dal giorno della pubblicazione del presente avviso e fino ad esaurimento dei posti e delle risorse disponibili, indicati nell’Avviso.
Alla domanda redatta secondo l’apposito modello allegato all’Avviso, dovranno essere allegati, pena l’esclusione:
Ø Domanda di accesso compilata secondo il modello A) allegato al presente Avviso;
Ø Fotocopia del documento di identità o permesso di soggiorno, in corso di validità del richiedente e del beneficiario;
Ø Documentazione attestante la diagnosi di disturbo dello spettro autistico del minore o ragazz* in età di transizione fino ai 21 anni di età, e il relativo livello di gravità.
Le iscrizioni verranno raccolte dell’ETS sino ad esaurimento dei posti disponibili e in caso di maggiore richiesta verrà generata una lista d’attesa, tenuta dall’ETS e condivisa con l’Ufficio di Piano, alla quale poter attingere nel caso si rendano disponibili dei posti.
ALLEGATI: