DECEDUTO ANCHE IL SECONDO GIOVANE COINVOLTO NELL’INCIDENTE DI SABATO 23 NOVEMBRE. IL CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Sono purtroppo salite a due le vittime del tragico incidente stradale avvenuto nella serata di sabato 23 novembre alla periferia di San Severo. Dopo il 21enne Biagio Manzaro, ieri pomeriggio è venuto a mancare anche Attilio Comes, 43enne sempre di San Severo, ricoverato presso Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
“A nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale – dichiara il Sindaco Lidya Colangelo – esprimo il più profondo dolore per quanto è accaduto: è una pagina orribile della nostra storia recente, un incidente che ha privato la vita di due nostri giovani concittadini. Ci chiediamo quale destino atroce si possa nascondere nella nostra vita che sabato scorso è stata spezzata così’ brutalmente ed improvvisamente per i due giovani sanseveresi. Siamo tutti vicini alle famiglie di Biagio e Attilio, cui indirizziamo i sensi di cordoglio della Civica Amministrazione e dell’intera Città di San Severo”.
San Severo, 28 novembre 2024
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
dott. Michele Princigallo