L’AVV. ROBERTO DE ROSSI ELETTO NEL COLLEGIO DEI PROBIVIRI DI CONFINDUSTRIA FOGGIA. I RALLEGRAMENTI DEL SINDACO LIDYA COLANGELO.
Negli ultimi giorni l’Avv. Roberto de Rossi, ha ricevuto una nuova gratificazione e visto riconosciuta ancora una volta le propria esperienza professionale, abbinata alle indiscusse qualità morali ed umane.
L’avv. De Rossi è stato infatti eletto componente del nuovo Collegio dei Probiviri di Confindustria Foggia, l’associazione di rappresentanza degli imprenditori della Provincia di Foggia, che si è riunita in assemblea.
“All’avvocato ed amico Roberto de Rossi – ha dichiarato il Sindaco Lidya Colangelo – formulo a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale i sensi di rallegramento per questo ulteriore prestigioso riconoscimento ottenuto, che attesta l’elevato spessore umano e lavorativo del nostro concittadino. Sono certa che anche in Confindustria Foggia l’avv. Roberto de Rossi potrà offrire il valido e consolidato contributo professionale noto a tutti”.
San Severo, 26 novembre 2024
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
dott. Michele Princigallo