MARTEDÌ 22 APRILE AL TEATRO VERDI DI SAN SEVERO LO SPETTACOLO PER GLI STUDENTI “IL PALAZZO D’OCCIDENTE”.
Matineé d’eccezione lunedì 22 aprile al Teatro Comunale Giuseppe Verdi di San Severo con la partecipazione di una rappresentanza degli studenti degli istituti secondari di II grado della Città.
Su iniziativa dell’Assessorato alla Pubblica istruzione e Cultura, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese è in programma lo spettacolo/matineé “Il palazzo d’Occidente” (porta ore 10,30, sipario ore 11,00).
“Tra le finalità istituzionali perseguite dall’Amministrazione Comunale – dichiarano il Sindaco Francesco Miglio e l’Assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura Celeste Iacovino – vi è la valorizzazione di iniziative volte a far riflettere sulla legalità e sull’importanza del rispetto dell’altro quale principale monito per divulgare una cultura contro le violenze di genere e strumentalizzazioni politiche. Per queste motivazioni abbiamo invitato una rappresentanza degli studenti delle classi terze, quarte e quinte delle scuole secondarie di II Grado allo spettacolo “Il Palazzo d’Occidente” prodotto dalla Compagnia Marluna Teatro, testo di Michele Santeramo con Patrizia Labianca e Maria Elena Germinario”.
San Severo, 19 aprile 2024
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
dott. Michele Princigallo