Prorogata al 15 febbraio la scadenza per la partecipazione alla VII Edizione del Concorso “La Costituzione: Diritto Vivo” 2023/2024.
Il Comune di San Severo – Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura, le cui deleghe sono seguite dall’Assessore Celeste Iacovino, informa che con Determinazione Dirigenziale Generale n. 292 del 08/02/2023, ha inteso prorogare i termini per la presentazione degli elaborati relativi alla VII Edizione del Concorso “La Costituzione. Diritto Vivo – a.s. 2023/2024” sino al prossimo 15 febbraio 2024, al fine di consentire la più alta partecipazione studentesca al Concorso.
Le scuole possono, pertanto, inviare la propria candidatura e gli elaborati all’indirizzo mail pubblicaistruzione@comune.san-severo.fg.it e alla PEC del comune di San Severo protocollo@pec.comune.san-severo.fg.it
Si precisa, inoltre, così come specificato all’Art. 1 comma 3 del Regolamento concernente le modalità di svolgimento, che la partecipazione al Concorso in oggetto è destinata solo ed unicamente a gruppi di studenti, al fine di incentivare la creazione di gruppi di studio in cui ci sia dialogo e scambi di idee tra gli studenti medesimi. Tutti gli elaborati resteranno in possesso dell’Amministrazione Comunale.
San Severo, 8 febbraio 2024
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
dott. Michele Princigallo