VENERDÌ 3 GENNAIO LA CONSEGNA DI ONORIFICENZE SPORTIVE.
Domani, venerdì 3 gennaio 2025, la Sala Consiliare Luigi Allegato di Palazzo Celestini – Residenza Municipale – ospiterà con inizio alle ore 10,30, una cerimonia di premiazione per la consegna di encomi sportivi. Saranno presenti il Sindaco Lidya Colangelo, l’Assessore allo Sport Gigi Marino, il Delegato Provinciale del C.O.N.I. Foggia Renato Martino, il Fiduciario del C.O.N.I. di San Severo Michele Princigallo.
“Lo Sport rappresenta un’esperienza bella e gratificante – dichiarano il Sindaco Colangelo e l’Assessore Marino -, favorisce la maturazione e la crescita, migliora l’immagine di sé e la sicurezza personale, offre una gamma di opportunità appropriate alle proprie capacità. L’attività sportiva permette di trasmettere valori universali di giustizia ed uguaglianza, per tutte queste motivazioni abbiamo programmato questa cerimonia, per promuovere ed incentivare l’attività sportiva delle Associazioni, Società sportive locali e di atleti ed atlete sanseveresi.
Durante l’evento di venerdì 3 gennaio 2025 saranno consegnate le onorificenze sportive agli atleti sanseveresi che, nel periodo compreso tra maggio e dicembre 2024, hanno conseguito un titolo sportivo (primo, secondo o terzo classificato) riconosciuto esclusivamente a livello nazionale e internazionale. Saranno premiate anche le ASD/SSD di appartenenza degli Atleti, ma solo quelle con sede legale e operativa nel territorio di San Severo.
San Severo, 2 gennaio 2025
Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
dott. Michele Princigallo